Evaluation by students

9.0/ 10

1 review

School 8.0

Location 10.0
Facilities 8.0
Classrooms 8.0
Study materials 8.0
Quality of teaching 7.0
Teachers / Organization 8.0
Internet connection 8.0

Accomodation 8.0

Location 10.0
Treatment 8.0
Meals 7.0
Accomodation quality 7.0
Internet connection 8.0

Cultural activities 8.0

Organization 8.0
Educational content 8.0
Teachers and guides 8.0
Safety 8.0
Fun 8.0
1 Comment
Main image of Giulia Melani
Giulia, Italia
17 July 2019
Dencanto ci ha aiutati a scegliere la città di destinazione (Granada) la scuola, il tipo di corso e l’alloggio adatti alle nostre esigenze con professionalità e prontezza. È stato essenziale il loro appoggio all’arrivo perché l’arrivo delle ragazze a Granada è avvenuto con 6 ore di ritardo per problemi in atterraggio, alle 4 del mattino anziché alle 22. La sig. Maria che si è occupata del transfer ha atteso fino a quell’ora le ragazze rimanendo sempre in contatto con loro e con la famiglia ed occupandosi di garantire l’accoglienza nella residenza anche a quell’ora. Servizio eccellente, personale competente, gentilissimo e sempre disponibile. 10 più che meritato. Granada città molto bella e vitale eppure tranquilla. Perfetta la posizione. Buono anche il resto. Viaggio con corso intensivo di spagnolo al mattino, alloggio nella residenza della scuola in pieno centro. Il pomeriggio libero con attività non organizzate dalla scuola. Visite e passeggiate in città, spettacolo di flamenco, vita da turisti. Buono il cibo. Nel complesso una bellissima esperienza.
Dencanto Community :)
I would like to congratulate everyone that was able to make this trip happen. Although the adventure has finished, I know that it was one fo the best trips of my life. Thank you once again!
The people that attended me before I left did so with punctuality and with detail and attended my every question.
The entire trip has been great, interesting, and useful for the mind and heart.
My kids really enjoyed the course in Barcelona. They´ve made new friends and they would have liked to stay longer...Thanks to all the staff at Dencanto Community, we felt safe, helped with everything and we knew we could always count on them.